Ciao a tutti, sono un vecchio frequentatore del forum che ha abbandonato per qualche anno il mondo Arcade ma adesso mi è venuta voglia di riprendere il progetto che avevo fatto.
Il pratica sono fermo al Mame .227 avevo realizzato un bel sistema con Windows 7 e CRT Emu drivers e Groovymame, tutto funziona bene e avevo sistemato per bene le rom togliendo molte cose inutili.
Avevo fatto due sistemi uno per verticali (circa 500 giochi) e uno per orizzontali (poco più di 1000), niente cloni (forse solo qualcuno che vale la pena tenere) e tutti giochi "working".
Adesso ho pensato che forse essendo oggi al .288 molte cose saranno migliorate o forse giochi che prima non erano giocabili ora lo sono, insomma ho scaricato il malloppone di rom da pleasuredome (.287) e stavo filtrando il tutto, stavolta stavo includendo anche i giochi "imperfect" quindi il numero aumenta parecchio, e diciamo che non e che sono cosi convinto (si accettano consigli!)
Comunque noto con mio dispiacere che il Windows 7 non è più supportato, ma io sinceramente non voglio passare a Windows 10 per la mia macchina di emulazione, non vedo proprio il motivo di mettere quel sistema pesante e a mio avviso inutile.
Davvero il nuovo Mame non gira con Win7 64bit?
Voi come fate coi vostri sistemi? Ogni quanto li aggiornate?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
il nuovo Mame
-
DigDug
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 40 volte
- Grazie Ricevuti: 172 volte
Re: il nuovo Mame
sul mio cab ho tenuto XP dal 2004 fino a un anno fa, quando, complice la rottura del monitor, ho preso l'occasione per mettere windows 7.
non ci fosse stato quell'episodio sarei ancora con XP.
(e a volte mi viene voglia di rimetterlo su...)
il romset del mame era, ed è tuttora, il 0.154
non ci fosse stato quell'episodio sarei ancora con XP.
(e a volte mi viene voglia di rimetterlo su...)
il romset del mame era, ed è tuttora, il 0.154