Grazie mrforever
purtroppo non ho fb, cercherò un modo per contattarlo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 22/06/2026, 14:11
- Forum: Flipper
- Argomento: Restauro flipper big strike williams
- Risposte: 5
- Visite : 3494
- 22/06/2026, 11:58
- Forum: Flipper
- Argomento: Restauro flipper big strike williams
- Risposte: 5
- Visite : 3494
Re: Restauro flipper big strike williams
Grazie
della tua disponibilità ma cosa intendi per una stampa su vinile ?
Dovrei cercarmi una immagine ché riproduca fedelmente il soggetto ? A essere sincero non saprei come fare o forse ti riferisci a siti specifici che hanno le matrici ?
Andrea
della tua disponibilità ma cosa intendi per una stampa su vinile ?
Dovrei cercarmi una immagine ché riproduca fedelmente il soggetto ? A essere sincero non saprei come fare o forse ti riferisci a siti specifici che hanno le matrici ?
Andrea
- 22/06/2026, 10:27
- Forum: Flipper
- Argomento: Restauro flipper big strike williams
- Risposte: 5
- Visite : 3494
Restauro flipper big strike williams
Buongiorno a tutti
per prima cosa mi auguro di non avere aperto un nuovo argomento a cavolo, nel caso chiedo venia anticipatamente.
Sono entrato in possesso di un flipper Williams del 66 e come primo problema volevo affrontare il recupero del vetro del pannello della testata, come dalle foto ...
per prima cosa mi auguro di non avere aperto un nuovo argomento a cavolo, nel caso chiedo venia anticipatamente.
Sono entrato in possesso di un flipper Williams del 66 e come primo problema volevo affrontare il recupero del vetro del pannello della testata, come dalle foto ...
- 16/06/2026, 7:33
- Forum: Mi presento
- Argomento: mi presento
- Risposte: 3
- Visite : 7639
Re: mi presento
Grazie
per la vostra accoglienza
per la vostra accoglienza
- 15/06/2026, 11:24
- Forum: Mi presento
- Argomento: mi presento
- Risposte: 3
- Visite : 7639
mi presento
Salve mi sono iscritto in questo forum perché da poco sono entrato in possesso di un vecchio flipper.
ho cominciato con fargli un trattamento anti tarlo e adesso ho intenzione di riportarlo in funzione, quindi mi vorrei affidare al vostro buon cuore per poterne venire a capo :-D
Ringrazio tutti ...
ho cominciato con fargli un trattamento anti tarlo e adesso ho intenzione di riportarlo in funzione, quindi mi vorrei affidare al vostro buon cuore per poterne venire a capo :-D
Ringrazio tutti ...