Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 5 risultati

da UgoSugo
28/04/2026, 23:45
Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
Argomento: Progetto per cabinato
Risposte: 8
Visite : 29850

Re: Progetto per cabinato


Mettiti davanti al cab seduto o in piedi o come ci giocherai e prendi le misure in modo che siano comodi i controlli e che ti faccia stare in posizione rilassata la testa quando guardi lo schermo.
Quanto è larga la nicchia?


Massimo 75 cm

per la profondità vorrei stare su massimo 50cm
per ...
da UgoSugo
28/04/2026, 0:45
Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
Argomento: Speranza di un progetto cabinato
Risposte: 39
Visite : 57255

Re: Speranza di un progetto cabinato


Ciao, non so se sei arrivato a qualche conclusione.
Personalmente preferisco Raspberry con Batocera.
180 mi sembra anche troppo, ho un cabinet originale alto 160 su cui mi sono basato per realizzare un progetto "slim":
https://lh3.googleusercontent.com/pw ...
da UgoSugo
28/04/2026, 0:26
Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
Argomento: Progetto per cabinato
Risposte: 8
Visite : 29850

Re: Progetto per cabinato



Ciao
io sto ragionando su questo e per ora mi sto concentrando sull'hardware.
https://www.arcadewinkel.nl/blog/project-arcade-wood-edition-door-maarten.html

Come vedi è poco profondo

Ciao
Marco


TeriBBile! (cit.)

Un po' più in basso quello schermo...


Ciao DigDug
aldilà dell'estetica che ...
da UgoSugo
17/04/2026, 21:59
Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
Argomento: Progetto per cabinato
Risposte: 8
Visite : 29850

Re: Progetto per cabinato

Ciao
io sto ragionando su questo e per ora mi sto concentrando sull'hardware.
https://www.arcadewinkel.nl/blog/projec ... arten.html

Come vedi è poco profondo

Ciao
Marco
da UgoSugo
16/04/2026, 23:33
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 1
Visite : 2695

Ciao a tutti

mi sto cimentando nel primo cabinet fai da te e per il momento sto studiando
grazie per avermi accettato e spero nel vostro aiuto
saluti
marco

Vai alla ricerca avanzata