Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 28/04/2026, 23:45
- Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
- Argomento: Progetto per cabinato
- Risposte: 8
- Visite : 29850
Re: Progetto per cabinato
Mettiti davanti al cab seduto o in piedi o come ci giocherai e prendi le misure in modo che siano comodi i controlli e che ti faccia stare in posizione rilassata la testa quando guardi lo schermo.
Quanto è larga la nicchia?
Massimo 75 cm
per la profondità vorrei stare su massimo 50cm
per ...
- 28/04/2026, 0:45
- Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
- Argomento: Speranza di un progetto cabinato
- Risposte: 39
- Visite : 57255
Re: Speranza di un progetto cabinato
Ciao, non so se sei arrivato a qualche conclusione.
Personalmente preferisco Raspberry con Batocera.
180 mi sembra anche troppo, ho un cabinet originale alto 160 su cui mi sono basato per realizzare un progetto "slim":
https://lh3.googleusercontent.com/pw ...
- 28/04/2026, 0:26
- Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
- Argomento: Progetto per cabinato
- Risposte: 8
- Visite : 29850
Re: Progetto per cabinato
Ciao
io sto ragionando su questo e per ora mi sto concentrando sull'hardware.
https://www.arcadewinkel.nl/blog/project-arcade-wood-edition-door-maarten.html
Come vedi è poco profondo
Ciao
Marco
TeriBBile! (cit.)
Un po' più in basso quello schermo...
Ciao DigDug
aldilà dell'estetica che ...
- 17/04/2026, 21:59
- Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
- Argomento: Progetto per cabinato
- Risposte: 8
- Visite : 29850
Re: Progetto per cabinato
Ciao
io sto ragionando su questo e per ora mi sto concentrando sull'hardware.
https://www.arcadewinkel.nl/blog/projec ... arten.html
Come vedi è poco profondo
Ciao
Marco
io sto ragionando su questo e per ora mi sto concentrando sull'hardware.
https://www.arcadewinkel.nl/blog/projec ... arten.html
Come vedi è poco profondo
Ciao
Marco
- 16/04/2026, 23:33
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 1
- Visite : 2695
Ciao a tutti
mi sto cimentando nel primo cabinet fai da te e per il momento sto studiando
grazie per avermi accettato e spero nel vostro aiuto
saluti
marco
grazie per avermi accettato e spero nel vostro aiuto
saluti
marco