Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La ricerca ha trovato 5916 risultati
- ieri, 20:16
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 2
- Visite : 1927
Re: Ciao a tutti
ciao e benvenuto
- ieri, 9:49
- Forum: Miscellanea software
- Argomento: Roms Street Fighter 2
- Risposte: 32
- Visite : 65573
Re: Roms Street Fighter 2
Buonasera, volevo chiedervi a Voi del Forum se si può Cancellare questo Argomento??
Cancellare non lop facciamo mai, perchè si perderebbero opinioni e discussioni, per noi il forum è come trovarsi in sala giochi e paralre dei vari argomenti, sarebbe come chiedere di dimenticare ciò che si è ...
- ieri, 9:46
- Forum: WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni
- Argomento: Schemari TV Antonelliana
- Risposte: 4
- Visite : 3125
Re: Schemari TV Antonelliana
fantastica iniziativa,
da valutare i costi e darli in pasto alla tipografia affinchè facciano loro il lavoro, almeno partendo da quelli che ritieni più validi
da valutare i costi e darli in pasto alla tipografia affinchè facciano loro il lavoro, almeno partendo da quelli che ritieni più validi
- 06/06/2026, 18:16
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao
- Risposte: 2
- Visite : 2578
Re: Ciao
ciao e benvenuto
lasciamo questo post per le presentazioni aprine uno ad hoc nella pposite sezioni cosi da avere maggiore visibilitò
BUon divertimento
lasciamo questo post per le presentazioni aprine uno ad hoc nella pposite sezioni cosi da avere maggiore visibilitò
BUon divertimento
- 06/06/2026, 18:15
- Forum: Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC
- Argomento: Qualcuno ha mai usato effetti laser nella propria saletta arcade?
- Risposte: 2
- Visite : 2249
Re: Qualcuno ha mai usato effetti laser nella propria saletta arcade?
bentrovato!!! è passato un pò di tempo...
per favore prima di tutto aggiorna l'avatar di default dalle impostazioni del profilo
Grazie per la pazienza
per rispondere, non mi entusiasmano, forse per i bambini ma in generale preferirei dei neon per ricreare l'atmosfera
per favore prima di tutto aggiorna l'avatar di default dalle impostazioni del profilo
Grazie per la pazienza
per rispondere, non mi entusiasmano, forse per i bambini ma in generale preferirei dei neon per ricreare l'atmosfera
- 04/06/2026, 17:58
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao a tutti!
- Risposte: 5
- Visite : 5107
Re: Ciao a tutti!
benvenuto nel club dei piccoli sviluppatori, io mi metto in mostra con quello che ha avuto più successo:
https://www.gotscraper.com/
https://www.gotscraper.com/
- 04/06/2026, 17:54
- Forum: Flipper Elettromeccanici
- Argomento: aiuto bally bazaar non funzionante
- Risposte: 2
- Visite : 4266
Re: aiuto bally bazaar non funzionante
In attesa che qualche amico possa aiutarti per favore aggiorna l'avatar di default della impostazioni del profilo
grazie per la disponibilità
grazie per la disponibilità
- 03/06/2026, 19:17
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao a tutti!
- Risposte: 5
- Visite : 5107
Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni se ti va di descrivere le tue "utility"
Buon divertimento
apri un topic nelle apposite sezioni se ti va di descrivere le tue "utility"
Buon divertimento
- 03/06/2026, 13:26
- Forum: Mi presento
- Argomento: Buona sera a tutti!
- Risposte: 2
- Visite : 3878
Re: Buona sera a tutti!
Ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità
Buon divertimento
apri un topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità
Buon divertimento
- 31/05/2026, 18:18
- Forum: Mi presento
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 1
- Visite : 5461
Re: Presentazione
Ciao e benvenuto,
per favore aggiorna l'avatar di default dal profilo
apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità
Buon dviertimento
per favore aggiorna l'avatar di default dal profilo
apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità
Buon dviertimento
- 29/05/2026, 13:31
- Forum: Mi presento
- Argomento: Buonasera a tutti
- Risposte: 3
- Visite : 7471
Re: Buonasera a tutti
Ciao e benvenuto,
aggiorna l'avatar di default dalle impsotazioni del profilo
Apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande per avere maggiore visibilità
Buon divertimento
aggiorna l'avatar di default dalle impsotazioni del profilo
Apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande per avere maggiore visibilità
Buon divertimento
- 29/05/2026, 13:30
- Forum: Mi presento
- Argomento: ciao a tutti
- Risposte: 2
- Visite : 5918
Re: ciao a tutti
ciao e benvenuto,
troverai sicuramente tante info per fare la scelta giusta, che sia un acquisto o una costruzione
Buon divertimento
troverai sicuramente tante info per fare la scelta giusta, che sia un acquisto o una costruzione
Buon divertimento
- 29/05/2026, 13:26
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 4
- Visite : 6413
Re: Ciao a tutti
ciao e benvenuto, facci vedere qualcosa della tua collezione!!!
buon divertimento
buon divertimento
- 27/05/2026, 20:13
- Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
- Argomento: Cabinet Top Quality: Retro Cade o altri? Qualcosa in europa?
- Risposte: 12
- Visite : 15580
Re: Cabinet Top Quality: Retro Cade o altri? Qualcosa in europa?
in generale il solo fatto che facciano cab con lcd lo ritengo di scarsa qualità intesa come distanza dall'originale, puoi trovare prodotti del genere in rete anche in italia
per farlo da soli serve un po di manualità per il resto trovi tutto sul forum dal punto di vista delle info e della parte ...
per farlo da soli serve un po di manualità per il resto trovi tutto sul forum dal punto di vista delle info e della parte ...
- 26/05/2026, 21:43
- Forum: Mi presento
- Argomento: Buongiorno, mi presento
- Risposte: 2
- Visite : 4232
Re: Buongiorno, mi presento
ciao e benvenuto,
per favore aggiorna 'avatar di default dalle impsotazioni del profilo
per il resto c'è la sezione mercatino
buon divertimento
per favore aggiorna 'avatar di default dalle impsotazioni del profilo
per il resto c'è la sezione mercatino
buon divertimento
- 22/05/2026, 18:27
- Forum: Miscellanea software
- Argomento: Mame in Batocera, giochi verticali su setup orizzontale e 224p su CRT
- Risposte: 6
- Visite : 22399
Re: Mame in Batocera, giochi verticali su setup orizzontale e 224p su CRT
qualcuno più tecnico di me ti dirà che è normale sia cosi, mentre per gli orizzontali (con crt orizzontale) trovi quasi sempre una modeline corrispondente (non sempre ma la maggior parte) e riesci a riprodurre il gioco nella risoluzione nativa, nel caso di giochi verticali su monitor orizzontale ...
- 22/05/2026, 18:20
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 48
- Visite : 93289
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
La wiki che cosa sarebbe ?
https://wiki.batocera.org/
dove c'è tutto quello da sapere su bato
principekento
batocera e recalbox sono entrambe distro linux e nascono entrambe da emulstation, lo dico solo per completezza di info
personalmente non consiglio distro preparate da altri in cui ...
- 22/05/2026, 13:30
- Forum: Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC
- Argomento: Perché i topic di ArcadeItalia hanno così tante visualizzazioni?
- Risposte: 16
- Visite : 47780
Re: Perché i topic di ArcadeItalia hanno così tante visualizzazioni?
con amici come voi..a che servono i nemici? è già stata detta?
- 20/05/2026, 22:22
- Forum: Mi presento
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 3
- Visite : 4269
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto,
per favore aggiorna l'avatar di default dalle impsotazioni del profilo, poi apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visiblità
Buon divertimento
per favore aggiorna l'avatar di default dalle impsotazioni del profilo, poi apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visiblità
Buon divertimento
- 20/05/2026, 22:21
- Forum: Mi presento
- Argomento: Filo rosso o filo blu
- Risposte: 2
- Visite : 3073
Re: Filo rosso o filo blu
presentazione alla grande...immagine del profilo...caSSo altro che atomica...questo è nucleare!!