Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 5916 risultati

da Gothrek
ieri, 20:16
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 2
Visite : 1927

Re: Ciao a tutti

ciao e benvenuto
da Gothrek
ieri, 9:49
Forum: Miscellanea software
Argomento: Roms Street Fighter 2
Risposte: 32
Visite : 65573

Re: Roms Street Fighter 2


Buonasera, volevo chiedervi a Voi del Forum se si può Cancellare questo Argomento??


Cancellare non lop facciamo mai, perchè si perderebbero opinioni e discussioni, per noi il forum è come trovarsi in sala giochi e paralre dei vari argomenti, sarebbe come chiedere di dimenticare ciò che si è ...
da Gothrek
ieri, 9:46
Forum: WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni
Argomento: Schemari TV Antonelliana
Risposte: 4
Visite : 3125

Re: Schemari TV Antonelliana

fantastica iniziativa,
da valutare i costi e darli in pasto alla tipografia affinchè facciano loro il lavoro, almeno partendo da quelli che ritieni più validi
da Gothrek
06/06/2026, 18:16
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao
Risposte: 2
Visite : 2578

Re: Ciao

ciao e benvenuto

lasciamo questo post per le presentazioni aprine uno ad hoc nella pposite sezioni cosi da avere maggiore visibilitò


BUon divertimento
da Gothrek
06/06/2026, 18:15
Forum: Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC
Argomento: Qualcuno ha mai usato effetti laser nella propria saletta arcade?
Risposte: 2
Visite : 2249

Re: Qualcuno ha mai usato effetti laser nella propria saletta arcade?

bentrovato!!! è passato un pò di tempo...

per favore prima di tutto aggiorna l'avatar di default dalle impostazioni del profilo

Grazie per la pazienza

per rispondere, non mi entusiasmano, forse per i bambini ma in generale preferirei dei neon per ricreare l'atmosfera
da Gothrek
04/06/2026, 17:58
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao a tutti!
Risposte: 5
Visite : 5107

Re: Ciao a tutti!

benvenuto nel club dei piccoli sviluppatori, io mi metto in mostra con quello che ha avuto più successo:
https://www.gotscraper.com/
da Gothrek
04/06/2026, 17:54
Forum: Flipper Elettromeccanici
Argomento: aiuto bally bazaar non funzionante
Risposte: 2
Visite : 4266

Re: aiuto bally bazaar non funzionante

In attesa che qualche amico possa aiutarti per favore aggiorna l'avatar di default della impostazioni del profilo

grazie per la disponibilità
da Gothrek
03/06/2026, 19:17
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao a tutti!
Risposte: 5
Visite : 5107

Re: Ciao a tutti!

Ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni se ti va di descrivere le tue "utility"

Buon divertimento
da Gothrek
03/06/2026, 13:26
Forum: Mi presento
Argomento: Buona sera a tutti!
Risposte: 2
Visite : 3878

Re: Buona sera a tutti!

Ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità

Buon divertimento
da Gothrek
31/05/2026, 18:18
Forum: Mi presento
Argomento: Presentazione
Risposte: 1
Visite : 5461

Re: Presentazione

Ciao e benvenuto,
per favore aggiorna l'avatar di default dal profilo

apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità

Buon dviertimento
da Gothrek
29/05/2026, 13:31
Forum: Mi presento
Argomento: Buonasera a tutti
Risposte: 3
Visite : 7471

Re: Buonasera a tutti

Ciao e benvenuto,
aggiorna l'avatar di default dalle impsotazioni del profilo

Apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande per avere maggiore visibilità

Buon divertimento
da Gothrek
29/05/2026, 13:30
Forum: Mi presento
Argomento: ciao a tutti
Risposte: 2
Visite : 5918

Re: ciao a tutti

ciao e benvenuto,
troverai sicuramente tante info per fare la scelta giusta, che sia un acquisto o una costruzione

Buon divertimento
da Gothrek
29/05/2026, 13:26
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 4
Visite : 6413

Re: Ciao a tutti

ciao e benvenuto, facci vedere qualcosa della tua collezione!!!

buon divertimento
da Gothrek
27/05/2026, 20:13
Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
Argomento: Cabinet Top Quality: Retro Cade o altri? Qualcosa in europa?
Risposte: 12
Visite : 15580

Re: Cabinet Top Quality: Retro Cade o altri? Qualcosa in europa?

in generale il solo fatto che facciano cab con lcd lo ritengo di scarsa qualità intesa come distanza dall'originale, puoi trovare prodotti del genere in rete anche in italia

per farlo da soli serve un po di manualità per il resto trovi tutto sul forum dal punto di vista delle info e della parte ...
da Gothrek
26/05/2026, 21:43
Forum: Mi presento
Argomento: Buongiorno, mi presento
Risposte: 2
Visite : 4232

Re: Buongiorno, mi presento

ciao e benvenuto,
per favore aggiorna 'avatar di default dalle impsotazioni del profilo

per il resto c'è la sezione mercatino

buon divertimento
da Gothrek
22/05/2026, 18:27
Forum: Miscellanea software
Argomento: Mame in Batocera, giochi verticali su setup orizzontale e 224p su CRT
Risposte: 6
Visite : 22399

Re: Mame in Batocera, giochi verticali su setup orizzontale e 224p su CRT

qualcuno più tecnico di me ti dirà che è normale sia cosi, mentre per gli orizzontali (con crt orizzontale) trovi quasi sempre una modeline corrispondente (non sempre ma la maggior parte) e riesci a riprodurre il gioco nella risoluzione nativa, nel caso di giochi verticali su monitor orizzontale ...
da Gothrek
22/05/2026, 18:20
Forum: Generici\Mamecab
Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
Risposte: 48
Visite : 93289

Re: Da cabinato Jamma a mamecab


La wiki che cosa sarebbe ?


https://wiki.batocera.org/

dove c'è tutto quello da sapere su bato

principekento
batocera e recalbox sono entrambe distro linux e nascono entrambe da emulstation, lo dico solo per completezza di info

personalmente non consiglio distro preparate da altri in cui ...
da Gothrek
20/05/2026, 22:22
Forum: Mi presento
Argomento: Mi presento
Risposte: 3
Visite : 4269

Re: Mi presento

Ciao e benvenuto,
per favore aggiorna l'avatar di default dalle impsotazioni del profilo, poi apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visiblità

Buon divertimento
da Gothrek
20/05/2026, 22:21
Forum: Mi presento
Argomento: Filo rosso o filo blu
Risposte: 2
Visite : 3073

Re: Filo rosso o filo blu

presentazione alla grande...immagine del profilo...caSSo altro che atomica...questo è nucleare!!

Vai alla ricerca avanzata